Arsenal 4-0 Everton in vantaggio di 5 punti

Comments · 99 Views

Alle 3:45 del 2 marzo, ora di Pechino, 7° turno della partita di recupero della FA Cup, l'Arsenal ha giocato in casa contro l'Everton. Nella prima metà della partita, Saka è passato in vantaggio per l'Arsenal, Martinelli ha ottenuto un'altra vittoria nei tempi di

Alle 3:45 del 2 marzo, ora di Pechino, 7° turno della partita di recupero della FA Cup, l'Arsenal ha giocato in casa contro l'Everton. Nella prima metà della partita, Saka è passato in vantaggio per l'Arsenal, Martinelli ha ottenuto un'altra vittoria nei tempi di recupero e l'Arsenal è andato in vantaggio per 2-0 all'intervallo; nella ripresa, Odegaard ha ampliato il vantaggio per l'Arsenal e Martinelli ha segnato ancora Con un gol, l'Arsenal alla fine ha sconfitto l'Everton 4-0 e il vantaggio in cima alla lista è arrivato a 5 punti.

La partita è iniziata, al 4 'L'Arsenal ha battuto un calcio d'angolo, Saka è passato in area di rigore, Zinchenko ha fatto palla e Jorginho ha calciato un po 'più in alto. Al 7', l'Everton ha avuto la possibilità di contrattaccare: Mo Pai ha portato l'ala destra in zona d'attacco e ha calciato un tiro dalla distanza che è stato preso da Ramsdale. All'8 'McNeil ha attraversato l'area di rigore dalla sinistra e il tiro successivo di Mo Pai non è stato calciato ma è stato confiscato dal portiere.

Al 15' Saka collabora con Odegaard sulla fascia destra e fa un passaggio dalla destra verso l'area di rigore, il colpo di testa di Xhaka da centrocampo finisce di poco a lato. Al 19', Gabriel manda un diagonale a trovare Jorginho, quest'ultimo non riesce a prendere la palla e Pickford attacca presto per controllarla. Al 27' Trossard prende palla dalla sinistra e la passa in area di rigore dopo aver tremato continuamente, e la palla viene respinta.

Al 29 ', Dukure ha inviato un passaggio filtrante e il successivo tiro dal centro di Mo Pai è stato bloccato dal difensore. Al 34' Gabriel manda in diagonale, Xhaka prende palla e continua a dividere trovando Trossard, palla raccolta in anticipo da Pickford. Al 37 'L'Everton ha passato dopo il punteggio, Iwobi ha ricevuto un passaggio diretto da McNeil e ha fatto un passaggio dalla destra, il difensore ha respinto la palla.

Al 40 'L'Arsenal magliette calcio Arsenal ha segnato il primo gol! Zinchenko ha ricevuto la palla dalla destra e improvvisamente ha dato un passaggio filtrante. Saka ha preso la palla in area di rigore, si è voltato e ha tirato da una piccola angolazione. L'Arsenal era in vantaggio per 1-0!

4 minuti di recupero nel primo tempo, l'Arsenal ha segnato ancora nei tempi di recupero! L'Everton ha commesso un errore nel passaggio in zona di difesa ed è stato interrotto da Saka. Martinelli ha preso la palla in area di rigore e ha spinto facilmente e ha segnato. L'arbitro prima ha chiamato per fuorigioco, ma il var ha stabilito che il gol era valido e l'Arsenal era in vantaggio per 2-0 .

All'intervallo, l'Arsenal conduce temporaneamente l'Everton 2-0.

All'inizio del secondo tempo L'Arsenal ha apportato modifiche al personale e Jorginho è stato sostituito da Thomas. Al 52 'Tarkovskij ha abbattuto Odegaard in difesa e ha ricevuto un cartellino giallo. Al 54' Tarkovskij effettua un passaggio lungo in zona d'attacco e viene respinto poco distante, seguito da Mo Pai che colpisce in porta direttamente in cima all'arco: la palla è molto più alta.

Al 57 'Ode ha effettuato un passaggio diagonale dall'alto dell'arco e il successivo tiro di Saka sulla destra è stato bloccato, quindi l'Arsenal ha continuato a organizzare l'attacco: la porta sinistra di Trossard non ha calciato nella giusta posizione e la palla è uscito linea di fondo. Al 62 ', McNeill ha dribblato la palla dal lato sinistro del campo d'attacco e poi ha colpito la porta vicino all'area di rigore, che è stata salvata da Ramsdale. Al 67' Martinelli riceve dall'alto dell'arco il pallone alto di Erde e calcia dalla distanza, palla respinta.

Al 71 'L'Arsenal ha segnato di nuovo! Xhaka ha inviato un passaggio filtrante dalla sinistra, Trossard lo ha seguito ed è andato direttamente a un passaggio a triangolo rovesciato vicino all'area di rigore, Odegaard ha spinto facilmente in rete e l'Arsenal ha siglato la vittoria 3-0.

Al 72 'L'Arsenal ha continuato a fare sostituzioni, Xhaka e Trossard sono usciti e Fabio Vieira e Nketiah sono stati sostituiti. Al 76' il passaggio di Vieira dalla destra dell'area di rigore viene bloccato poco distante e Odegaard calcia un tiro dalla distanza che viene parato. Al 78' Nketiah ha ricevuto un tiro con una mano sola da Thomas ed è stato parato da Pickford, mentre il tiro supplementare di Vieira ha colpito la contraerea.

All'81' l'Arsenal segna ancora, di Martinelli! Zinchenko ha mandato un passaggio filtrante dalla sinistra, Nketiah ha seguito con un cross sotto porta, Martinelli ha segnato un gol, Arsenal 4-0 Everton.

All'82', l'Arsenal ha effettuato un altro aggiustamento personale: Zinchenko e Saka sono usciti dal campo e sostituiti da Tierney e Smith Rowe. All'85' Ben White crossa dalla destra e non è lontano, il rasoterra di Vieira dalla sinistra viene bloccato e il tiro supplementare di Smith Rowe va alto. Due minuti di recupero nel secondo tempo, l'Everton ha lanciato un attacco nei tempi di recupero: il tiro di Gray dalla destra dell'area di rigore è stato risolto da Ramsdale e il tiro supplementare di Davis ha continuato a essere bloccato.

Alla fine, l'Arsenal ha battuto l'Everton 4-0 in casa, guidando la classifica della Premier League di 5 punti.Appassionati di calcio, iscrivetevi al nostro store www.calcioshop2023.com, che comprende tutte le maglie dalla Bundesliga alla Premier League, comprese le nazionali. Abbiamo anche aggiunto alcune maglia thailandia calcio. Benvenuti a comprare!

Comments